Angelo Garini, l’architetto dei sogni e Rossella Migliaccio, consulente d’immagine e prima bridal stylist in Italia, organizzano il primo corso di consulenza di immagine dedicato alla sposa, accennando anche al tema del “dress code” per gli ospiti. L’appuntamento è per il 25 gennaio 2014 dalle h. 9.30 presso The Westin Palace Hotel a Milano.
A chi si rivolge il workshop? A tutti coloro che operano a contatto con il mondo della moda e dell’immagine: dai consulenti d’immagine ai personal shopper che desiderino specializzarsi nel settore bridal, ai wedding planner, agli acconciatori e truccatori che desiderano fornire una consulenza più completa alle proprie clienti.
La figura della Bridal Stylist è certamente una professione nuova in Italia. Il suo è un compito delicato poiché deve aiutare una sposa, che è la protagonista principale del matrimonio, ad essere perfetta nel giorno delle sue nozze, iniziando dalla scelta dell’abito e degli accessori sino a studiare un make-up ed un hairstyling che ne facciano risaltare la bellezza del viso.
Photo Credits | Ufficio Stampa