Avete mai pensato di sposarvi sulla spiaggia? Sicuramente si. Ma nessuna di voi ha preso in considerazione di farlo in costume da bagno immagino. Ora diciamo la verità, noi in Italia abbiamo qualche difficoltà burocratica per i matrimoni sulla spiaggia, immaginatevi se poi voi, future spose, vi presentaste con un due pezzi scintillante e sexy, fareste notizia fino al 2025. Ma nessuno vi vieta di volare altrove, su spiagge incontaminate, dove un bel bikini di Beach Bunny vi renderebbe splendide e uniche nel giorno del vostro matrimonio.
La collezione del brand americano è indossata da Kate Upton, modella e attrice statunitense, che grazie alle forme perfette e decisamente prorompenti, incarnano l’idea della sposa in bikini secondo Beach Bunny. Due pezzi bianchi con rouches azzurre e decorazioni di cristalli sono il tema principale della collezione 2013, mentre per il 2014 occorre aspettare ancora un pò, ma vi terremo aggiornate.
Sul sito sono disponibili i bikini di questa estate che hanno un tocco esotico, con macro fiori applicati allo slip e un pizzico di romanticismo con piccole rouches e inserti gioiello, come il cuoricino tra i seni, che illuminano il decolleté.
Allora vi piace l’idea? Sareste pronte a convolare a nozze con un due pezzi candido, un velo e il bouquet?
Via | highsnobiety