L’azienda che prende il nome Dalin nasce nel 1972 ed ha una esperienza pluridecennale e la passione che hanno sempre avuto per il lavoro, la continua ricerca di stile e di moda, la cura per la propria immagine e la comunicazione, Dalin è una delle aziende più protagoniste per la sartoria e della sposa italiana. Il tema della linea racconta una storia di moda attraverso i tessuti, ricami, pizzi ed accessori.
Vediamo in sintesi tutti i modelli della collezione Dalin 2011.
Asia
l’ Abito è fatto in organza e di seta con il corpino di pizzo ricamato per un idea molto femminile e romantica senza tempo.
Azzurra
E’ Sapiente il lavoro di tutte pieghe che terminano su di una gonna fatta a portafoglio per l’abito da sposa in cady con il corpino di pizzo ricamato.
Capriccio
Questa è una linea molto morbida e anche fluida per l’abito fatto in satin di seta pura e drappeggiata. Sovrapposizione di tessuti leggeri creano motivi di ruches per la gonna dal taglio moderno. Prezioso Crystal mesh Swarovski delinea lo scollo.
Cassandra
Un altra linea fluida e morbida per l’abito da sposa fatto in chiffon dallo scollo omerale. il corpino, che è finemente ricamato a mano e termina con un abile drappeggio sulla vita.
Charlotte
Una cascata di pizzo ricamato di color cipria sull’abito con delle sovrapposizioni di organza. Il corpino fatto di pizzo a scollo totale rifinito con delicatissime ruches di organza.
Torneremo domani per completare la rapida carrellata della collezione Dalin 2011.