Anche le damigelle d’onore hanno un importante ruolo alle nozze: sono vicine alla sposa, la aiutano sia prima, con l’organizzazione, che dopo, durante le nozze vere e proprie. Di solito è la migliore amica della futura sposa.
Il giorno delle nozze condividono sentimenti e passioni. La damigella in genere è vestita elegantemente, per accordarsi perfettamente alla sposa. Può indossare un abito lungo, ma anche corto, l’importante è che sia elegante.
Sarà presente in quasi tutte le foto! Spesso è la sposa a scegliere l’abito della sua damigella, altre volte lo fanno insieme. in ogni caso bisognerebbe tener presente non solo i gusti, ma anche le caratteristiche fisiche della damigella, così che anche lei possa apparire al meglio.
Questi abiti in rosa, davvero molto eleganti, abbinati ad acconciature e trucco perfetti, rendono la damigella davvero perfetta. Tutti corti, non c’è nessuno che arriva a terra, sono di stoffa pregiata con nastri estetici in vita che li completano.
Il colore può essere completamente diverso o tono su tono. L’altro abito, invece, non ha spalline e nemmeno fascia in vita, ma è arricciato ai lati. Certo essere belle magre aiuta, specialmente per i modelli con la fascia che mette in evidenza il giro vita.
Li potete trovare su weddingbridedream.