Fiori d’arancio per il cinema americano: Daniel Craig e Rachel Weisz si sono sposati. Lui 41 anni lei 43, si sono sposati lo scorso 22 giugno a New York, con una cerimonia privatissima: quattro persone, due amici intimi, la figlia di 18 anni di Craig e il figlio di 4 anni Henry di Weisz.
Come in una missione alla 007, i due sono riusciti ad “agire in silenzio” senza che nessuno a Hollywood lo sapesse. Nessuno ha avuto il sospetto che i due, conosciuti sul set del nuovo film di Jim Sheridan, Dream House, avessero intenzione di convolare a nozze.
Nel film gli attori interpretano il ruolo di un marito e una moglie alle prese con una casa dei sogni che trascinerà loro in un horror.
I due attori vengono da un anno intenso in cui la loro popolarità è cresciuta in maniera esponenziale: Daniel Craig che ha interpretato l’agente segreto 007 nei film Agente 007 – Casino Royale e Agente 007 – Quantum of Solace, sarà sugli schermi con i film Cowboys & Aliens, regia di Jon Favreau, Dream House di Jim Sheridan, Millennium – Uomini che odiano le donne di David Fincher, Le avventure di Tintin – Il segreto del liocorno di Steven Spielberg. Rachel Weisz è nel cast di The Whistleblower, di Larysa Kondracki.