Daniele Interrante: “Ecco perché è finito il matrimonio con Guendalina Canessa”

Un uomo in vena di confessioni. Tant’è che Daniele Interrante ha deciso di aprire il suo cuore al settimanale “Di Più” e di raccontare la fine del suo matrimonio con Guendalina Canessa, la donna più importante della sua vita.

Leggete:

Tra me e Guendalina è finita lo scorso giugno. Forse l’unica cosa vera delle voci che si sono rincorse in questi mesi è che la colpa di questa rottura, fondamentalmente, è stata mia. Ma non perchè l’abbia tradita. Ammetto senza tanti giri di parole di avere trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che, rispetto al Daniele che Guendalina aveva conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato.

Daniele, padre affettuoso che ha dato sempre meno attenzioni alla moglie.

Se lei mi avesse incontrato anche solo dieci anni fa, si sarebbe imbattuta in una persona completamente diversa. Avevo sempre il sorriso sulle labbra, mi sentivo molto sicuro di me stesso, della mia persona, insomma sembrava che non avessi bisogno di niente. Poi, negli anni, qualcosa in me si è rotto. Non c’è un episodio preciso che mi ha cambiato, ma posso dire di avere attraversato momenti difficili, soprattutto sul lavoro, così il Daniele Interrante che c’era un tempo si è completamente chiuso in se stesso. Sono diventato cupo, sorrido molto meno, insomma sono molto più serio del solito.

E oggi non resta che pensare alla piccola Chloe, il frutto di un amore che non c’è più.

Lascia un commento