La fine dell’anno è vicina e il vostro matrimonio, programmato nella primavera o nell’estate del 2013, è sempre più vicino. Le spese sono molte, si sa, e le idee spesso scarseggiano, soprattutto quando non si ha a disposizione un budget milionario. Perché non provare quindi la strada del fai da te? Per le spose più creative, ecco un’idea DIY da realizzare con l’aiuto delle proprie damigelle e dei parenti più stretti.
Per le spose che adorano le nozze all’aperto e per tutte coloro che amano il tema della natura e del verde, ecco un foto-tutorial da sfogliare che sarà utile nella realizzazione delle decorazioni da appendere.
Non spaventatevi se pensate che il tutorial sia troppo difficile: studiate ogni passeggio (le fotografie sono ricche di dettagli) e pensate a come realizzare la meravigliosa decorazione con ciò che possedete già e con gli strumenti semplici. Scegliete del cartoncino colorato per la gabbia, della colla forte adatta al materiale che avete scelto, dei fiori o delle piante da usare per realizzare la vostra decorazione e per rendere l’oggetto più colorato e romantico. Scegliete i fiori che amate di più e usateli per rendere unica la vostra location e il luogo della cerimonia.
Armatevi di creatività e iniziate subito la vostra decorazione!
Photo Credits | projectwedding
2 commenti su “Decorazioni matrimonio da appendere fai da te, il tutorial”