Il romanticismo piace molto, specialmente a noi donne, per questo piccoli dettagli di questo gneere alle nozze possono creare un’atmosfera calda.
Le candele per questo sono perfette, piccole e colorate, poste al centrotavola e decorate con soggetti della stagione, fiori e quant’altro, decorano con classe.
A seconda del colore che scegliete, ma anche del tipo di decorazioni potete avere centrotavola più eleganti o glam. Per esempio se le prendete bianche e le utilizzate in vasi trasparenti con acqua e fiori avrete un centrotavola più classico e sobrio.
Al contrario se optate per colori più autunnali e con decorazioni quali foglie o sassolini l’effetto sarà decisamente diverso e più “stagionale“. Le candele possono avere diverse forme: a fiore, a farfalla oppure sembrare agrumi come limoni e arance, tipiche dell’autunno e inverno.
Se invece utilizzate calici le candele bianche dalle forme classiche sono meglio. Realizzare centrotavola non è difficile se avete un po’ di manualità e un’idea carina. Per l’autunno le foglie cadute rappresentano una perfetta decorazione e a costo zero, altrimenti per l’inverno qualcosa che assomigli ai fiocchi di neve.
I contenitori di vetro sono perfetti da utilizzare come base per le vostre decorazioni nuziali, nella gallery trovate alcuni esempi da cui prendere spunto per le vostre idee.
photo credits | superwedding
4 commenti su “Decorazioni nozze autunno e inverno, romantiche candele”