Un matrimonio organizzato all’ultimo momento? O poco tempo per occuparsene? Un budget contenuto? Questi sono i problemi che spesso chi convola a nozze si ritrova a dover affrontare.
I matrimoni, lo sappiamo tutti, possono essere molto costosi e, a parte la bellezza della giornata, alcuni si chiedono: perchè consumare tanto denaro nell’organizzazione quando sarebbe molto meglio utilizzarlo per il viaggio di nozze?
C’è anche ci effettivamente desidera sposarsi e non ha tantissime possibilità economiche quindi ecco un’idea simpatica e carina, oltre che poco costosa, per avere delle decorazioni bellissime e ad un costo contenuto.
Di cosa parlo? Dei palloncini! È sufficiente comperarne dei pacchetti interi, ce ne sono con già le scritte adatte per gli sposi. Una bomboletta sarà utile per gonfiarli e dei nastri per tenerli insieme.
Se volete che si alzino e tappezzino il soffitto dovreste caricarli ad elio, altrimenti l’aria è sufficiente. Otterrette degli effetti spettacolari con poca spesa e per gonfiarli potreste sempre… assoldare qualche amica che vi soffi dentro!!!
Nastri in tono con il colore del palloncino, oppure che creano uno stacco cromatico, possono decorare le sedie. Il bouquet della sposa e i centrotavola sceglieteli con gradazioni dello stesso colore. I segnaposto li potete ottenere con cartoncini colorati su cui stampare grappoli di palloncini. Il fai da te in questo caso rappresenta la scelta perfetta.
photo credits | mph
2 commenti su “Decorazioni di nozze, palloncini a grappolo colorati”