I dieci abiti da sposa più belli del 2010

L’anno sta per finire e si tirano le somme un pò in tutte le cose. Anche noi vogliamo concludere mostrandovi quanto di più bello, secondo noi, è stato fatto per le spose. In questo post racchiuderemo i dieci migliori abiti da sposa creati dagli stilisti.

Ogni abito arriva da una collezione diversa, primaverile, estiva, autunnale o invernale di cui abbiamo parlato nei mesi scorsi.

Personalmente uno che ho trovato molto romantico e particolare, per l’idea della luce sui cristalli è quello decorato con gli Swarovski nella foto sopra.

Un altro bellissimo vestito è della collezione “Le fate” di Amelia Cablanca. Questo lo definirei fantastico, non solo per il tema tipicamente da “favola”!. Dovessi sposarmi lo sceglierei per il romaticismo, ma anche perchè adoro questi modelli.

Trovo molto bello anche questo di Jenny Miles, decisamente diverso dai classici abiti bianchi da sposa con i suoi inserti sul dietro in viola, ha un suo particolare carattere.

Un abito diverso, con bustino che ricorda l’abbigliamento delle donne nei saloon del Far West, è quello Pronovias, in un delicato color rosa.

In realtà ci sarebbero tantissimi abiti che meriterebbero di entrare tra i migliori dieci, ma lo spazio a dispiszione non è tantissimo, quindi devo stringere! Vi propongo anche un modello perfetto per una sposa incinta.

Per chi ama gli abiti con le opalescenze ne trova per tutti i gusti, ma non manca anche un modello semplice per le spose un pò in carne. Secondo me assomiglia un pò agli abiti indossati da Fiona nel film di animazione della Disney. E in tema disneyano ci sono anche gli abiti disegnati appositamente.

1 commento su “I dieci abiti da sposa più belli del 2010”

Lascia un commento