Perdere peso prima del matrimonio?

Il Matrimonio richiede una certa forma fisica, e gli sposi devono essere in forma, bellissimi, tonici, perfetti. Per arrivare al giorno del Matrimonio in pace con la bilancia, là dove lo stress dell’organizzazione non ha contribuito a farvi dimagrire, ma solo ad aumentare la fame nervosa ed i chili sui fianchi, bisogna ricorrere ad una soluzione veloce ed efficace.

Così consiglia la pubblicità che vedete nella foto, ironizzando soprattutto sulla figura della sposa, sprofondata nella torta nuziale a causa dei chili in più. O sarà caduta per il peso eccessivo dell’abito da sposa? La pubblicità è di una bibita che promette di far dimagrire, o meglio di non far ingrassare perché a basso contenuto calorico, ma è stata censurata dall’autorità per la comunicazione competente. Simbolica, strappa un sorriso a chi si appresta a fare il grande passo.

Se non ci si presenta all’altare in forma il giorno del matrimonio, dopo sarà difficile perdere quei chili di troppo perché l’effetto collaterale della felicità coniugale è solo uno: il matrimonio fa ingrassare! Se non volete finire come la sposa nella pubblicità ed avete poco tempo per dimagrire e poter entrare nell’abito da sposa, leggete i consigli di Dietaland su come perdere in modo efficace e veloce.

Photo Credits | neatorama

3 commenti su “Perdere peso prima del matrimonio?”

Lascia un commento