Matrimoni finiti, battaglie legali e relazioni definitivamente chiuse. I primi mesi del 2017 sono stati terribilmente ricchi di notizie di divorzi vip che hanno animato le pagine delle riviste di gossip con tutti i loro strascichi, i rumors e le polemiche degli ex coniugi. Ecco quali sono le star che si sono separate nel 2017:
1. Divorzio Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Nonostante la notizia della loro separazione sia già datata, nei primi mesi del 2017 i due hanno ufficialmente firmato davanti al giudice l’accordo per la loro separazione consensuale. Sono d’accordo, ma non per questo brilla il sole sulla loro relazione che invece è difficile come non mai.
CLINT EASTWOOD LASCIA LA MOGLIE DINA
2. Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt
Sembravano innamorati e affiatati ma anche il loro amore è finito e la parole fine definitiva sarà messa proprio nel 2017. Una fine inaspettata tra accuse e minacce. I Brangelina i separano per “divergenze inconciliabili” e con loro finisce il sogno dell’amore eterno che nasce ad Hollywood.
MATRIMONIO IN CRISI: SINEAD O’ CONNOR ANNULLA IL DIVORZIO
3. Divorzio Maddalena Corvaglia e Stef Burns
Per ora è solo una separazione ma ad ogni modo è la fine del matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns, sposati da sei anni e genitori della piccola Jamie. A dare l’annuncio è stata la stessa ex velina bionda con un post su Instagram dove ringraziava l’ex marito per gli anni trascorsi insieme con queste parole: “l’amore finisce quando non ci si capisce più”.
4. Scarlett Johansson e Romain Dauriac
Solo tre anni di matrimonio e una figlia, Rose Dorothy, di due anni e mezzo: per l’attrice Scarlett Johansson e il giornalista Romain Dauriac è ora di dirsi addio. Troppi impegnidi lavoro li dividevano e già la scorsa estate si vociferava che fossero arrivati al capolinea. Adesso è ora di firmare il divorzio e si vocifera che potrebbe addirittura scatenarsi una battagia legale per la custodia legale della bambina.