Domani mi sposo, in un libro il sogno che si realizza

Francesca Zurlo aveva le idee ben chiare quando ha deciso di iniziare a scrivere Domani mi sposo. Un libro che, capirete dal titolo, non ha bisogno di chissà quali presentazioni.

Ecco infatti leggere:

Alzi la mano chi, fin da bambina, non ha fantasticato almeno una volta sul proprio matrimonio, sognando l’abito, l’acconciatura, i fiori, il ricevimento e tutto il resto. Poi, quel giorno è stato segnato sul calendario e sono cominciati i dilemmi, le coalizioni mamma-suocera, l’invadenza della cugina zitella, i consigli non richiesti delle amiche già sposate, forti della loro esperienza e quindi convinte di avere la chiave per il successo.

In realtà, ci ricorda il libro:

Realizzare il proprio sogno e renderlo davvero “perfetto” e indimenticabile non è facile come sembra. Ma nemmeno impossibile come si potrebbe pensare dopo l’ennesima litigata con il fidanzato che cerca disperatamente di sottrarsi a ogni decisione, mentre il tempo passa. Basta lasciarsi guidare dall’istinto e avere sempre a portata di mano questo piccolo manuale, che affronta tutti, ma proprio tutti, gli aspetti organizzativi delle nozze.

Beh, se state per sposarvi o avete anche la sola intenzione di farlo prima o poi, sfogliare allegramente queste pagine non costa nulla. Noi il consiglio ve l’abbiamo dato. In bocca al lupo!

Lascia un commento