Nozze Kate-William, easyJet cerca i sosia in tutta Europa

Un’iniziativa curiosa quella che easyJet, compagnia low fare leader in Europa, ha deciso di lanciare per celebrare in maniera particolare il matrimonio reale tra Kate Middleton il principe William.

Ecco allora l’idea: cercasi sosia dei futuri sposi. Chiunque ritenga infatti di assomigliare al principe William o a Kate Middleton può inviare la propria fotografia per avere la possibilità di partecipare ai festeggiamenti per il matrimonio. Dieci coppie fortunate – 10 William e 10 Kate – voleranno a Londra per la valutazione finale e rimarranno per assistere ai festeggiamenti. Una sola coppia sarà infine incoronata ed entrambi vinceranno un anno di voli gratuiti easyJet.

Paul Moore, Direttore della Comunicazione di easyJet, ha commentato così l’iniziativa:

Il fermento per il matrimonio reale supera sicuramente i confini inglesi e con 300 milioni di europei che vivono a meno di un’ora da un aeroporto easyJet, prevediamo di trasportare più visitatori europei a Londra per assistere al “Royal Wedding” di qualsiasi altra compagnia. Questo concorso è un modo divertente per chiunque sia stato mai scambiato per uno dei due sposi di farsi avanti e approfittare dell’opportunità di venire a Londra per il grande giorno, e per la coppia migliore di ricevere voli easyJet gratuiti per un anno.

Ricordiamo che easyJet è il primo network di trasporto aereo in Europa grazie alla presenza di primo piano sulle prime 100 rotte e nei 50 maggiori aeroporti in Europa. easyJet opera più di 550 rotte tra 130 aeroporti in 30 Paesi. Più di 300 milioni di Europei vivono a un’ora di distanza da un aeroporto easyJet, più di qualsiasi altra compagnia.

1 commento su “Nozze Kate-William, easyJet cerca i sosia in tutta Europa”

Lascia un commento