Ospite d’onore dei suoi amici Antonio e Giada Curti a due passi da piazza di Spagna, Enzo Miccio è stato il protagonista indiscusso del Wedding Day. Un’occasione certamente preziosa per firmare le copie del suo nuovo libro “Matrimonio da Favola” pubblicato per Rizzoli.
L’affabilità e l’eleganza di Enzo, protagonista di noti format televisivi intorno alla moda ed al mondo del wedding, hanno stregato tutti i presenti.
Non sono mancati infatti consigli di stile per realizzare un matrimonio da favola spaziando dall’arte del ricevere alla scelta dell’abito.
E per le più fortunate accorse all’evento, c’è stato anche il tempo di scattare una foto o un autografo con Miccio elegantissimo nel suo gessato blu e cravatta fucsia.
CHI E’ ENZO MICCIO: conduttore televisivo famoso per la conduzione sul canale Real Time di Ma come ti vesti?! e di Wedding Planners condotti rispettivamente con Carla Gozzi e Angelo Garini. Nella vita gestisce, proprio come nel programma televisivo, un’agenzia di wedding planning a Milano. Trasferitosi giovanissimo a Milano, ha frequentato l’Istituto Europeo di Design e inizia la sua carriera nel mondo della moda, che non ha mai abbandonato, seguendo ancora l’allestimento di sfilate e di set fotografici. Nel 2001 fonda la sua prima società di organizzazione eventi e matrimoni.
Ph. Alessandro Pizzi
1 commento su “Atelier Curti, Enzo Miccio protagonista del Wedding Day”