Rick Forrester di Beautiful in Abruzzo per il banchetto di nozze

Rick Forrester, così ci piace chiamarlo dopo 5 anni di permanenza dell’attore americano Justin Torkildsen, dal 1999 al 2006 nella celeberrima soap opera Beautiful, ha sposato lo scorso febbraio una ragazza abruzzese, ma solamente in occasione del loro ritorno in Italia per i festeggiamenti si è saputa la notizia. I due hanno tenuto il banchetto di nozze presso un noto ristorante di Collecorvino.

Justin è la seconda volta che convola a nozze ma il personaggio che gli diede fama in Beautiful ha davvero una situazione sentimentale molto complicata, ne più ne meno gli altri personaggi della soap opera. Paggetto a uno dei tanti matrimoni tra Ridge e Brooke, ben presto Rick hai suoi seri problemi con una paternità inaspettata: benchè il figlio che aspetta Amber Moore non sia il suo, Rick per onorare la promessa accetta di sposarla.

Rick decide di divorziare da Amber dopo che scopre che quel bambino era stato adottato in sostituzione del figlio nato morto e si fidanza con Kimberly. Ma con lei le cose non funzionano e tra una scappatella e una riconciliazione, Rick prima si sposa per la seconda volta con Amber e poi divorzia nuovamente. Da qui in poi inizia una lunga serie di tormentati amori che culminano con la morte di Phoebe in un incidente stradale. Sarà motivo di un profondo odio tra Ridge e Rick ma tutto alla fine si sistemerà. Una storia che solo Beatiful può tessere. In gallery i volti degli altri attori che hanno interpretato il ruolo di Rick Forrester.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento