Anche voi avete passato anni ad immaginare il vostro anello di fidanzamento? Io guardavo tutte le pubblicità e i giornali e immaginavo il giorno in cui avrei ricevuto uno splendido, classico e luminosissimo solitario. Peccato che il mio futuro marito non facesse simili sogni e così non ho mai visto neanche l’ombra non solo di un solitario, ma di un anello qualsiasi.
Ecco, io sono quel tipo di donna che dice che in amore contano anche i gesti, pochi ed economici, ma contano. Ad ogni modo, come vedete, oggi vi propongo una gallery di anelli di fidanzamento tutti molto diversi tra loro e anche molto colorati. Potrebbero convincervi ad uscire dal solco della tradizione.
Se siete a caccia di una montatura originale o di una pietra che valorizzi la vostra giovane età o uno stile personale molto marcato, allora le pietre colorate potrebbero essere una buona idea (mi sono piaciute molto quelle azzurre), ma anche un design diverso dal solito può dire molto di voi. Prendete ad esempio il solitario con la composizione che ho definito “floreale”: è graziosa e non troppo impegnativa.
L’importante è che scegliate insieme al vostro lui un modello che corrisponda perfettamente ai vostri gusti, più che alla moda del momento, altrimenti rischiate di stancarvi presto di vederlo al vostro dito. Se poi volete andare sul sicuro e siete disposti a spendere, ci sono sempre gli anelli e le fedi in platino.
Photo Credits | zusandhera, maggiejumps, stevendepolo, jcmar.net, uak_rock, gerryT
1 commento su “Esempi di anelli di fidanzamento: quali preferite?”