Gemelli in seta Eties: originalità e colore


Ecco una proposta per gli accessori dello sposo realizzati appositivamente per chi desidera indossare qualcosa di originale, anticonformista ma soprattutto vistosamente colorato. Parliamo della nuova collezione di gemelli del cravattificio padovano Eties.

I gemelli da uomo vengono utilizzati fin dal 1700 e, in particolare, quelli in seta intrecciata furono utilizzati per la prima volta a Parigi nei primi del ‘900. Eties propone questo particolare accessorio maschile in una veste colorata e molto attuale: i gemelli in seta intrecciata in colori vivaci e alla moda.


Perfetti per donare un tocco di colore anche ad un abbigliamento formale, i Gemelli Eties in seta intrecciata sono versatili e possono essere anche abbinati in colori diversi per creare svariate combinazioni di colori.

Perfetti per donare un tocco di colore anche ad un abbigliamento formale, i Gemelli Eties sono versatili e possono essere anche abbinati in colori diversi per creare svariate combinazioni di colori. Questo “groviglio” di fili doppi di seta sono davvero un’idea geniale per chi vuole dare un tocco di stile a un abito formale. Il nostro consiglio è di abbinarlo al fiore nel taschino.

Abbiamo curiosato nello store online di Eties e abbiamo scoperto una miniera di piccole gemme davvero uniche, come la lavorazione cilindrica o l”avvolgimento” sulla stuttura di metallo.

1 commento su “Gemelli in seta Eties: originalità e colore”

Lascia un commento