Fedi a forma di cuore

ombra cuore testo poe

Romantiche lettrici di Sposalicious, che ne pensate di queste fotografie? Mi sono imbattuta per caso su questi, come chiamarli, ritratti di anelli. Non immaginavo che potessero proiettare un’ombra a forma di cuore. A quanto pare, però, ero una delle poche a non essere a conoscenza di questo gioco di luce. Come vedete dalle foto, ognuno ha interpretato il soggetto a modo proprio.

La foto più romantica mi è parsa quella d’apertura, per via del testo scritto a mano. Certo, si tratta di uno scritto di Edgar Allan Poe, ma facciamo finta di niente. Ora veniamo a noi. Come utilizzare foto simili per il nostro matrimonio?

Per prima cosa scegliete un libro romantico, magari di poesie e aperto sulle rime che preferite. Potete anche prendere delle pagine bianche da vergare come preferite (potete anche cercare tra le amiche qualcuna con una grafia particolarmente bella).

Poi, dopo aver effettuato vari scatti, scegliete il preferito, ripassatelo, se serve, con un programma di fotoritocco e avrete l’immagine giusta per i vostri inviti. Potrebbe anche essere stampata sui biglietti di ringraziamento o sui cartoncini che accompagnano le bomboniere.

Un’immagine particolarmente bella potrebbe fare da introduzione, invece al vostro album di nozze. Insomma, non avete che da scatenare la vostra creatività. Certo, quasi mi dimenticavo, uno scatto di questo genere si presta anche per comporre e consegnare a mano una romantica proposta di matrimonio.

[Photo Credits | mendhak, nisha_a, gnist’d, tim geers, paralog, sharonpack su Flickr]

4 commenti su “Fedi a forma di cuore”

Lascia un commento