Una collezione di gioielli, quella firmata Damiani, pensata esclusivamente per il momento speciale del matrimonio. La Maison orafa, con la sua collezione di fedi ha ridisegnato ed attualizzato la classica concezione che si è sempre avuta riguardo questi anelli, dando vita a nuovi creazioni che sono simbolo di una promessa d’amore e di un’unione senza tempo.
La fede nuziale è un dono reciproco dal forte senso simbolico, proprio per questo, Damiani ha creato una ricca collezione di fedi nuziali in oro bianco, rosa, giallo o platino, dalla perfetta vestibilità grazie all’originale design “comfort fit”. Tutti i modelli possono essere personalizzati grazie alla possibilità di incidere il logo del brand anche all’esterno.
Il diamante celato all’ interno delle fedi nuziali Damiani sottolinea l’unicità e l’eternità di un momento così importante come il giorno del matrimonio. Rappresenta un prezioso segreto, intimo e complice come il sentimento che unisce la coppia, un diamante che in alcuni anelli può essere incassato anche all’esterno, in base alle esigenze e ai gusti degli sposi.