Fissato il giorno del matrimonio, trovare una location è sempre una delle ricerche più complesse da fare. Si tratta di trovare un luogo che possa soddisfare alla perfezione le esigenze di entrambi i futuri coniugi. È chiaro che il pensiero corre sempre verso una location suggestiva, che possa fare da cornice perfetta ad un giorno indimenticabile e che, al contempo, possa far restare tutti gli ospiti a bocca aperta. A Roma esistono diverse strutture del genere, ma solamente una può vantare una posizione e uno stile tale da far innamorare chiunque al primo sguardo.
L’Hotel Occidental Aran Blu, infatti, è una struttura a quattro stelle che sorge proprio sulla spiaggia di Ostia, nei pressi del porto turistico della Capitale. Un ambiente estremamente curato in grado di dimostrarsi accogliente e rilassante fin dal primo momento in cui si entra, le grandi vetrate poi permettono agli ospiti di godere una vista invidiabile direttamente sul mar Tirreno.
Una location perfetta per chi sogna di sposarsi in un luogo magico, con il profumo del mare a pochi metri e un ambiente dotato di ogni comfort. Una posizione veramente esclusiva e privilegiata per un evento importante come un matrimonio: ottima la sala per 150 persone da preparare e addobbare a festa, ma la ciliegina sulla torta è la terrazza al quinto piano, da cui si può concludere la serata ammirando un tramonto senza eguali.
L’Hotel Occidental Aran Blu si dimostra una sicurezza anche in relazione alle pietanze, con la presenza di un’ampia e completa proposta gastronomica, con un occhio di riguardo ovviamente per la cucina italiana. Inoltre c’è anche la possibilità di godersi le pietanze preparate dal ristorante “Il Puerto Tapas”, un esclusivo locale che è interamente dedicato alla cucina spagnola. Tra selezioni di tapas classiche e vari prodotti spagnoli, vi perderete nei profumi, nei sapori e nel calore di una terra ricca e unica come quella iberica.