Forlì Sposi 2012: 14-15 e 21-22 gennaio


Un doppio weekend quello del Forlì Sposi 2012 organizzato da Ge.Co fiere. La novità più importante e interessante di questa edizione forlinese riguarda proprio gli espositori con l’ingresso della manifestazione nel Circuito Grandinozze, il nuovo strumento di marketing integrato che coinvolge tutti gli operatori del settore wedding con iniziative a livello regionale e nazionale per la promozione della loro attività.

Ma non solo. Il circuito costituisce un punto rilevante anche per i futuri sposi in quanto potranno usufruirne gratuitamente per l’organizzazione del loro matrimonio. I servizi proposti si muovono essenzialmente su tre strade: il portale web, la guida cartacea e appunto le fiere di settore.

Come la scorsa edizione Forlì Sposi si svolgerà in contemporanea con Vivi la Casa, il salone dell’arredamento che dà un valore aggiunto alla manifestazione ampliando il suo raggio di azione. L’obiettivo è quello di presentare ai futuri sposi una gamma completa di aziende che possano seguirli dal primo all’ultimo passo, soddisfacendo le esigenze di tutte quelle coppie che si preparano alla convivenza.

Come ogni anno la fiera unisce all’incontro con le migliori aziende del territorio, raffinati momenti di intrattenimento come le sfilate che coinvolgono abiti, accessori e trucco alle aziende presenti in fiera.

Il salone degli sposi si terrà alla Fiera di Forlì di via Punta di Ferro 2, il 14 – 15 e il 21 – 22 gennaio 2012.

1 commento su “Forlì Sposi 2012: 14-15 e 21-22 gennaio”

Lascia un commento