Future spose, i consigli antipanico

Le donne si avvicinano e voi siete prese dagli impegni per l’organizzazione del vostro matrimonio: siete preoccupate, spesso troppo nervose e vorreste tanto tornare a godervi quel magico momento in cui lui, commosso e felice, vi aveva chiesto di diventare sua moglie. Come trascorrere serenamente le settimane precedenti al matrimonio? Ecco una lista di consigli, cose da fare e da non fare!

Avete paura che il tempo non sia favorevole? Smettete di consultare il meteo ogni dieci minuti e contattate il locale per mettere a punto il piano B in caso di pioggia: in questo modo sarete pronte per ogni evenienza (e lascerete in pace amici, parenti e futuro marito!).

Pensate positivo e non preoccupatevi troppo per i piccoli dettagli: i piatti andranno bene, la torta sarà gustosa, i fiori saranno perfetti e il dj non farà pasticci… Se voi sarete felici e soddisfatti anche i vostri parenti lo saranno e nessuno noterà i piccoli particolari: è una nostra promessa!

Non usate i prodotti di bellezza che non avete mai provato sulla vostra pelle: le allergie e intolleranze sono sempre all’orizzonte. Al tempo stesso, se riuscite, evitate di mangiare cioccolato, caramelle e fritti una settimana prima delle nozze: i brufoletti potranno comparire a causa dello stress, dunque è meglio non facilitare la loro comparsa con un’alimentazione sbagliata… Resistete e tenete duro: vi rifarete durante il viaggio di nozze!

Avete prenotato il viaggio di nozze? Bene, collegatevi in rete e prenotate una camera nell’albergo in una città vicina che non avete ancora mai visto organizzando una passeggiata o una visita particolare. In questo modo, dopo il viaggio di nozze, tornerete alla vita normale con l’idea di dover affrontare una nuova avventura (e una  nuova piccola vacanza) e il vostro ritorno vi sembrerà molto più dolce… E poi avrete il primo mese di nozze da festeggiare!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento