Giarrettiere per la sposa blu, bianche, decorate

giarrettiera swarovski

La giarrettiera è un capo molto divertente, che la sposa può indossare sia per scaramanzia (in tal caso deve essere blu), sia per giocare durante il ricevimento (l’uomo che la prende si sposa entro l’anno) sia per stupire il proprio marito (in tal caso va tenuta segreta fino alla fine della serata). Oggi vi propongo dei modelli un po’ diversi dal solito, sperando che vi incuriosiscano o vi diano nuove idee per una giarrettiera fai da te.

Le prime che vi segnalo sono di uno shop on line australiano. Le giarrettiere di Natalie Briggs sono realizzate con tessuti di colori piuttosto neutri su cui poi vengono applicate decorazioni a contrasto. Potremmo definirle anche giarrettiere gioiello visto che spesso sono arricchite da perle o da Swarovsky (queste sì che potete abbinarle all’abito senza strafare). Volendo potete persino prendere la giarrettiera coordinata al cuscino degli anelli, anche se non vedo molto il senso di questa scelta.

Quelle di Livvy Bridal’s, invece, sono impreziosite da rose in tessuto colorato. Oltre a quelle che vedete nella gallery troverete molti altri esempi sul sito. Infine, ecco le giarrettiere colorate e sbarazzine di Lollie couture. Sono colorate, sexy, divertenti, adatte ad una sposa giovane, ma anche ad una donna che sa come stupire e divertirsi. Voi quale preferite?

Lascia un commento