Per le spose che vogliono brillare durante il grande giorno delle loro nozze, Oscar de la Renta lancia una collezione di gioielli sposa davvero speciale, una serie in brillanti e pietre preziose che regalerà alle spose un bagliore assolutamente unico!
La collezione gioielli sposa di Oscar de la Renta sono dedicate soprattutto alle donne che vantano una carnagione più scura o dorata. I gioielli, infatti, mostrano i colori della terra che ben si adattano alle spose dalla carnagione dorata e leggermente abbronzata.
I gioielli di Oscar de la Renta sono perfetti per le spose che vogliono puntare l’attenzione sul viso e che non desiderano indossare altri gioielli: gli orecchini del marchio bridal sono importanti, sia nella misura che nei materiali scelti. Oltre agli orecchini, la sposa deve essere attenta a voler riprendere il tema degli accessori anche nel suo trucco: nonostante il trucco sposa sia leggero e naturale, è sempre consigliato utilizzare il colore dominante dell’abito o degli accessori e utilizzarlo durante la sfumatura del trucco occhi bagnando il pannello con una base a lunga tenuta e prelevando un po’ di colore che potrà essere steso nella palpebra interna dell’occhio (se il colore è chiaro) o nella zona esterna (se il colore è scuro).
Fonte | Oscar de la Renta