Oggi piove e quanto piove! Il giorno delle vostre nozze si avvicina e siete preoccupate per la pioggia? Niente paura, c’è un impermeabile fantastico che vi permetterà di mettere in mostra il vostro vestito senza che si bagni.
Si chiama WetKnot ed è praticissimo. Lo trovate in due misure, piccola e grande. Lo indossate sopra l’abito e vi proteggerà dalla pioggia.
L’impermeabile è lungo fino a terra, nella parte inferiore si chiude per salvare il vestito da sposa e sopra è dotato di un pratico cappuccio che preserva trucco e acconciatura. La cordicella fa in modo che si possa chiudere.
Il bello di questo accessorio da sposa è che dopo averlo utilizzato per ripararvi dalla pioggia potrete usarlo per conservare l’abito da sposa e preservarlo da polvere e tempo. L’impermeabile si trasforma in un pratico sacchetto.
È un’idea carina anche regalarlo alla sposa il giorno della festa di addio al nubilato con un bigliettino di auguri divertente. È vero che si dice “sposa bagnata, sposa fortunata”, ma asciutta è meglio!
La fortuna possiamo procurarcela, se esiste davvero, in altro modo. L’impermeabile è un’idea brillante, indicato per le spose primaverili o autunnali, quando il tempo è un po’ instabile e incerto.
È venduto in un pratico sacchettino che può essere conservato nel kit di emergenza sposa.
photo credits | rainydaybridal
1 commento su “Giorno delle nozze, impermeabile da sposa”