Gli abiti da sposa più bizzarri secondo Oddee.com

Fonte Odee.com

Le personalità più eccentriche e ossessionate non riescono a stare alla larga dalle loro manie nemmeno quando sono in procinto di salire sull’altare, anzi probabilmente il giorno del proprio matrimonio diventa l’occasione più ghiotta della vita per esternare una passione, un’estrosità, una follia.

Così in giro per il web se ne vedono di tutti i tipi e di tutte le razze. Odee.com, miniera web di curiosità e stravaganze, ha selezionato quelli che sono stati giudicati i 12 abiti da sposa più bizzarri.

Iniziamo la carrellata ad alcune di queste immagine che speriamo di non dover mai vedere dal vivo.

Per fortuna questo abito non è in mostra all’Expo Shanghai 2010, ma in un edizione 2009 del Condom Fashion Show in Beijing, China. Il messaggio è chiaro e per la Cina che ha problemi a gestire l’esplosione demografica l’uso del preservativo anche dopo il matrimonio è raccomandato.

Come si raccomanda a chi non vuole rischiare di veder fuggire a gambe levate il promesso sposo di non scegliere un abito Hello Kitty, si che ne siamo tutte fashion victim da 0 a 99 anni ma sull’altare la gattina di Sanrio sembra davvero inopportuna.

Come qualche imbarazzo potrebbe creare seguendo l’esempio di questi 6 bizzarri personaggi amanti del body paint, che hanno destato la curiosità e la perplessità dei passanti (date un’occhiata allo sguardo del signore con il berretto divertito, incuriosito e attonito). Il Wedding Body Paint è stato realizzato per un reality show in onda sul canale inglese GM TV. Curiosissimi gli abiti “dipinti” per gli sposi: uno skirt scozzese, un’uniforme militare e un abito elegantissimo.

Meno simpatici e un pò fuoriluogo questi amanti dell’dark gothic. Addirittura una bara per stravolgere completamento il significato che il resto del mondo da nord a sud, da est a ovest imputa al matrimonio. Julie Williams e Dylon Holroyd sono partiti addirittura con una vettura funebre. Era meglio una Limousine!

1 commento su “Gli abiti da sposa più bizzarri secondo Oddee.com”

Lascia un commento