Google for Weddings, le nozze perfette sono online

Organizzare un matrimonio con Google? Beh, siamo arrivati anche a questo punto. Ecco infatti fare la sua apparizione in occasione di San Valentino, festa degli innamorati, la novità che non t’aspetti: Google for Weddings, servizio per tutti gli sposi che necessitano di un aiuto per pianificare un matrimonio dalla A alla Z e senza alcun stress.

L’offerta è vasta. Si va dal sito web del matrimonio con i template di Google Sites alla modifica delle foto con l’editor Picnik, oltre alla possibilità di gestire gli invitati alla cerimonia,  tenere sotto controllo le date importanti, le entrate e le uscite del budget a disposizione e di raccontare ad amici e parenti la storia della coppia (caso mai avessero perso qualche passaggio fondamentale). Infine, l’opportunità di condividere la propria lista nozze con Google Docs.

Per chi si sposa il prossimo anno, poi, un’opportunità in più: un concorso per vincere 25 mila dollari e avere Michelle Rago come wedding planner. Un nome e una garanzia, insomma, a completa disposizione dei vincitori.

Inutile dire che Google for Wedding appare quasi come l’ultimo tentativo da parte di Google di insinuarsi nella vita dei propri utenti. E il rischio sicurezza-privacy sui propri dati, a questo punto, si fa strada nelle nostre menti.

Lascia un commento