Gossip Girl, Blair si sposa con abito Vera Wang

blair secondo abito nozze gossip girl

Il sedici di gennaio Blair si dovrebbe sposare, questo sencondo le indiscrezioni sulla centesima puntata della serie tv. Ad accompagnarla a scegliere l’abito, in un salone di moda la stilista Vera Wang.

Le nozze però sono ancora incerte, le indiscrezioni parlano di una sua eventuale fuga, ma bando ai paricolari di quello che potremmo chiamare telefilm, è l’abito che per ora ci interessa.

Nei giorni scorsi Blair è apparsa in fotografie rubate dal set con indosso un abito differente da quello che vedete in queste fotografie. Si trattava di una nuvola bianca, senza spalline, ma anche senza ricami, molto più semplici ed elegante, a parer mio.

Questo ha la gonna molto mossa anche se il corpetto è attillato e fascia il busto come l’altro. Due sono quindi gli abiti indossati da Blair nelle fotografie.

Quale sarà il prescelto? Il sedici novembre scorso era stata data conferma che l’abito indossato da Blair durante le presunte nozze sarebbe stato della stilista Vera Wang e doveva appunto essere quello più semplice, in pizzo Chantilly multistrato della collezione autunno/inverno 2010.

Ora appaiono queste nuove foto dove l’abito è differente. Mi sento un po’ confusa, Dovremo aspettare la centesima puntata per avere soddisfazione, ma nel frattempo, quale preferite? E secondo voi, quale in realtà indosserà?

Sono moltissime le fotografie scattate sul set che immortalano Blair con l’abito di Vera Wang semplice e di pizzo, ma allora quest’altro che indossa?

photo credits | buzzsugar, instyle e tvovermind.

2 commenti su “Gossip Girl, Blair si sposa con abito Vera Wang”

Lascia un commento