Grande Fratello 12: c’è anche una coppia sposata?

Ricomincia stasera, volenti o nolenti, l’edizione 2011 del Grande Fratello, il reality show d’eccellenza che vedrà 19 perfetti sconosciuti convirere insieme, spesso troppo fugacemente, sotto le stesso lenzuolo. Ecco perchè siamo “preoccupati” per la coppia sposata che, da alcune indiscrezioni, dovrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata di Cinecittà.

E’ probabile che molti dei concorrenti dovranno fare ricorso a tutte le loro doti morali per mantenere alta la reputazione. Oltre alla coppia sposata ci dovrebbe essere anche un’inedita coppia padre – figlia e immagginando il transito di ormoni nei corridori della casa è immaginabile che non sarà un’impresa facile tenera a bada i bollenti spiriti.

E ci sarà pure una bellissima mamma di Napoli che ha un bambino di sette anni e che ha recentemente partecipato al reality piccante Lady Burlesque su Sky. Insomma la neo mamma Alessia Marcuzzi ha come al solito messo in pentola tanti ingredienti per rendere questa edizione molto movimentata e inevitabilmente discussa.

Chissà se poi alla fine di questa edizione ci saranno le consuete unioni tra gieffini che decideranno di convolare a nozze. Una cosa è certa: dopo le grandi passioni che continuano ad accendersi anche dopo che i riflettori delle telecamere del Grande Fratello si spengono, c’è una sorta di ricaduta che destina tutte le coppie di ex-gieffini ad affrontare una crisi. Potete aggiornarvi continuamente con il Grande Fratello 12, in onda da stasera, nel blog degli amici di MondoReality.

Lascia un commento