Grey Mer White: collezione scarpe sposa 2011


Conoscete il marchio Grey Mer? molte di voi sono già clienti oppure hanno sfogliato la rivista Vogue e TuStyle e ne sono rimaste colpite. Come le tante celebrità che indossano queste favolose scarpe, da Michelle Rodriguez a Ilariy Blasi, da Silvia Toffanin a Filippa Lagerback. Oggi scopriamo la linea White appositivamente realizzata per la sposa.

Una collezione davvero unica per il giorno più bello che si arricchisce di sandali gioiello per donare alla sposa l’eleganza di una principessa. Modelli realizzati artigianalmente con un’attenzione scrupolosa per i dettagli, come gli strass, le pietre preziose, i brillantini, le perle, i dettagli in metallo dorato o argentato.

I colori non posso che declinare dal bianco all’avorio, dal madreperla al crema, realizzati in pelle o finissimo raso di seta. Per quanto riguarda i modelli non mancano calzature adatte ad accontentare qualsiasi esigenza: dai sandali ai tacchi alti, oppure con doppio plateau.

Grey Mer è un’azienda di San Mauro Pascoli in provincia di Forlì-Cesena specializzata in un target medio alto fondata nel 1980 da Luciano Alessandri e poi passata alla direzione della figlia perla. Con 150 punti vendita, 200 negozi all’estero e uno store online da poco attivo ma già molto frequentato, Grey Mer è una delle realtà a servizio del Made in Italy. E anche della sposa.

1 commento su “Grey Mer White: collezione scarpe sposa 2011”

Lascia un commento