Guendalina Tavassi si sposa: matrimonio con Umberto D’Aponte

Ci siamo quasi: tra pochi giorni Guendalina Tavassi sposerà l’imprenditore Umberto D’Aponte. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato i due a decidere di unirsi in matrimonio.

Come ha spiegato l’ex gieffina a Visto:

Quando l’amore arriva in questo modo lo insegui e vuoi tutto subito. Non stai a pianificarti niente. Sogni e non vuoi smettere mai. Tra noi è scoppiato un amore folle che non si affievolirà mai ed entrambi siamo pronti per fare questo passo insieme. Infatti è stata una decisione comune e, lo ammetto, sono veramente felice. Dopo tante batoste e uomini sbagliati, credo di aver trovato il paradiso. Eentrambi, in amore, abbiamo un trascorso travagliato e siamo convinti che, a volte, le persone si fidanzano per anni e quando arrivano a sposarsi lo fanno perché diventa un passo quasi obbligato. Invece noi andremo all’altare con il massimo dell’entusiasmo. E sì, anche innamorati pazzi.

La cerimonia si terrà a Roma alla casina Valadier. Subito dopo le nozze, la luna di miele tra New York, Miami e Santo Domingo. Tanti auguri!

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento