Una luna di miele romantica ma che sia allo stesso tempo rilassante e con un pizzico di avventura? Tutto quetso è possibile scegliendo un viaggio di nozze in crociera che vi permetterà di visitare le più belle isole caraibiche o le località del Mediterraneo. Tantissime le offerte proposte dalle diverse compagnie di navigazione. Seguite dunque questo nuovo capitolo dedicato alla guida all’organizzazione del vostro matrimonio.
Partiamo – è il caso di dirlo – con le navi da crociera Royal Caribbean che offrono tutti i comfort adatti ad una luna di miele indimenticabile. La formula Explorer Weddings permette ad esempio di celebrare addirittura le nozze sulla nave in trattamento all inclusive comprensivo anche di ambientazione a scelta ed animazione.
Comfort ed glamour della vita a bordo anche sulle navi MSC Crociere. Se la vita matrimoniale è un viaggio, una vacanza in crociera è il modo perfetto di iniziarlo. Agli sposi in luna di miele, MSC Crociere riserva dunque un’accoglienza particolare e un’offerta vantaggiosa. Gli sposi hanno diritto a uno sconto del 10% rispetto alla tariffa vigente e un invito del Comandante ad un cocktail esclusivo.
Luna di miele perfetta anche sulle navi di Costa Crociere. Cabine con arredi di classe, balcone privato vista mare o una suite per concedersi qualche lusso in più. E poi centri benessere per usufruire dei tanti trattamenti esclusivi a due come i massaggi terapeutici per rilassare e riequilibrare il proprio corpo. Massima attenzione anche al palato: cene a lume di candela, buffet all’aperto, appuntamenti golosi e molto altro ancora.
Photo Credits | Royalcaribbean.it