Tutti ricordano il matrimonio di Belen e Stefano De Martino. Sono passati circa 6 mesi da quel giorno, ma tantissimi sposi hanno preso spunto da quella cerimonia per realizzare la propria. Oggi la bella argentina torna a parlare delle sue nozze e dell’idea di realizzare un secondo matrimonio con il suo ballerino.
Belen Rodriguez apre il suo cuore di fronte a Daria Bignardi e alle telecamere del programma “Invasioni Barbariche” dopo un anno. La presentatrice argentina racconta un po’ della sua vita privata, del suo rapporto con Stefano e Santiago, della sua routine casalinga e delle sue piccole manie da celebrità (e da donna). Dettaglio importantissimo che vien fuori da questa intervista il desiderio di Belen di sposare, ancora una volta, il suo attuale marito, il ballerino Stefano De Martino.
Belen vorrebbe risposare il suo uomo, ma questa volta con una cerimonia intima. Certo è facile per una donna come lei, gli stilisti (emergenti e non) farebbero a gara adesso per regalarle l’abito da sposa dei suoi sogni e ricevere un po’ di sana pubblicità. Ma può essere celebrato un matrimonio solamente per motivi di gossip e fama? Forse si! Nel frattempo la soubrette racconta di aver diminuito i rapporti sessuali con il suo bel marito Stefano: “sono diventata mamma, è diverso, il sesso lo fai meno ma quando lo fai lo fai bene. Ma soprattutto: passati i primi sei mesi che lo fai in continuazione, smetti di pensare solo a quello”.