L’unione con Seal, sebben felice agli occhi di tutto il mondo per ben sette anni, è ormai un lontano ricordo. Heidi Klum infatti sarebbe ben disposta a celebrare un nuovo matrimonio. E stavolta, accanto a lei, il compagno Martin Kristen. Ma nelle ultime ore la top model ha smentito categoricamente la notizia. Andiamo con ordine.
Come ha spiegato una fonte al National Enquirer:
Heidi pensa che Martin sia in grado di renderla felice per tutta la vita. Non fa che ripetere come Martin la tratti meglio di qualunque altro uomo abbia incontrato nella sua vita, e sta pianificando il loro futuro insieme. Quando Heidi stava male, Martin le ripeteva quanto fosse una persona meravigliosa che meritasse di essere amata e rispettata. La loro amicizia è poi sfociata in una splendida storia d’amore.
Peccato che la Klum, dalle pagine di Marie Clair, abbia fatto sapere di non aver più intenzione di vestire l’abito bianco.
Non credo che mi sposerò ancora. Con Seal ci siamo sposati e poi ogni anno abbiamo rinnovato i voti nuziali. Se all’epoca mi sembrava importante e divertente, adesso non lo è più. Potrei considerare l’idea di sposarmi un’altra volta solo se incontrassi qualcuno e convivessi con lui per 15, 20 anni. Potrebbe essere divertente un matrimonio durante la mia vecchiaia. Ma adesso non ho più urgenza di compiere questo passo.
Photo Credits | Getty Images