Le scarpe sono un accessorio importantissimo per una sposa. Devono avere uno stile, essere comode e rappresentare, come il vestito, il carattere della sposa. Queste che vi propongo oggi sono particolarissime e devono piacere.
Nel senso che per indossare questo genere di scarpe bisogna amare la moda insolita, avere un gusto unico. Queste creazioni sono di Hetty Rose, marca inglese, difatti le trovate nel loro sito.
Hanno un costo che parte dalle 350 sterline in su a seconda del modello, della grandezza, così è scritto nell’articolo, e rappresentano scarpe create con l’idea del “riutilizzo“, qualcosa di vintage per i giorni nostri. Tanto per cominciare sono coloratissime.
Alcune riprendono i colori e i tessuti con cui sono realizzati famosi chimoni giapponesi che vengono indossati anche per le nozze. Una donna europea forse non potrebbe indossarle con un tradizionale vestito da sposa, ma sempre più spesso le spose scelgono un proprio stile.
Si trovano anche abiti per le nozze di color nero quindi perchè non abbinarvi un paio di scarpe colorate con base nera? Di sicuro sareste una sposa completamente diversa dalle altre. Ovvio che, come in tutte le cose, certe situazioni, certi capi, dovete sentirveli addosso.
La scelta è del tutto personale. Io, per il mio gusto, opterei per i sandali con i laccetti e il tacco con il pizzo, ecisamente un modello più vintage e più sobrio, ma la moda è fatta proprio per questo, per soddisfare le esigenze di tutte noi!
1 commento su “Hetty Rose, scarpe sposa in stile giapponese”