Non c’è festa più personale che il proprio ricevimento di nozze, ed è per questo che gli sposi a volte anche troppo vincolati dalle proprie tradizioni e delle tendenze del proprio luogo in cui si è e invece dovrebbero avere la possibilità di esprimere la personalità e creatività degli sposi per l’organizzazione delle proprie nozze.
Quindi perchè non azzardare e stupire a volte con qualcosa di veramente originale, particolare ed unico che si può rilevare la propria scelta giusta, che non solo lascia il segno negli invitati ma che sicuramente verrà ricordata ancor più con molto entusiasmo anche dai sposi stessi. Infatti a questo proposito avete mai pensato ad un bouquet da sposa fatto con tutti palloncini diversi e coloratissimi.
Questa idea cosi originale all’inizio può sembrare davvero molto particolare, forse anche troppo, ma se ci pensate bene sarebbe proprio molto sfizioso e originale addobbare il candido abito da sposa con le tonalità vivaci dei colori dei palloncini cosi coloratissimi e allegri al posto dei colori tenui dei bellissimi e classici fiori da bouquet.
Quindi tenete presente che è possibile usare questi palloncini che sono molto polivalenti, capaci di essere lavorati ad avere delle forme molto particolari, anche quindi ad imitare i fiori reali quelli del bouquet tradizionale. Chiaramente anche le damigelle alle nozze potranno avere un simile adornamento, soprattutto se si tratta di bambine che vi assicuro lo apprezzeranno sicuramente molto.
E se magari vi sembrerà troppo esagerato allora entrate in chiesa con un bouquet del genere potete sempre riservarvelo per il vostro ricevimento, di certo un bouquet cosi non verrà dimenticato facilmente sia dagli sposi ma anche dgli invitati che lo vedranno.
Quindi direi che questa originalissima idea per questo bouquet fatto invece che con i fiori ma con dei palloncini ci penserei proprio per farlo per le vostre nozze e magari perchè no addobbarci la sala sempre a non esagerare troppo.