Le decorazioni di nozze sono importanti, danno un tono, colore e anche uno stile al matrimonio. Possono esesre scelte anche a seconda della stagione in cui ci si sposa, ma anche al luogo.
Per noi marzo è ancora un mese freddino, che forse poco predispone ai colori caldi dell’estate, però non è così ovunque.
Ci sono luoghi nel mondo dove la stagione è già calda. I California per esempio ci sono già 30°C e sposarsi all’aperto non è un problema. Le decorazioni? Rosse, visto che siamo ancora vicini a San Valentino, oppure rosa.
Anche insieme questi colori non stanno male. Se poi cercate qualcosa di colorato e moderno… l’avete trovato! Nelle foto della gallery trovate spunti particolari per colorare le vostre nozze, dal ramo dipinto di rosso alle sfere rosa e grigie.
Le vostre nozze saranno come voi volete e per questo potete anche ricorrere al fai da te. Andate in un bosco vicino a casa e procuratevi dei rami, colorateli e decorateli per poi utilizzarli come centrotavola.
Le rose e i petali sono poi perfetti per dare un tocco di romanticismo alla tavola dei vostri invitati. E le bomboniere? A righine, insolite e delicate, per un matrimonio fresco e giovane.
photo credits | inweddingideas