Probabilmente, a partire dal prossimo Natale, quella che adesso è la vostra fidanzata sarà la vostra consorte: magari state insieme da anni, o forse da molto meno, in ogni caso il regalo di Natale rappresenta un’occasione speciale per coccolare la vostra amata.
Il desiderio è sempre quello di stupirla e di lasciarla a bocca aperta: potrete anche regalarle il mondo, ma questo non sarà mai abbastanza, se il regalo che farete non lo sceglierete con il cuore, l’emozione e pensando esclusivamente a lei. Qualunque sarà la vostra scelta, se lo farete con questo spirito, il presente che le donerete sarà di certo un successo!
Se abitate a Milano sappiate che per tutto il mese di dicembre, acquistando un pezzo della collezione Brosway presso il monomarca di San Babila 3, potrete regalare alla vostra ragazza un gioiello aiutando, contestualmente, i progetti dell’associazione internazionale Sos Villaggi dei Bambini: di certo anche lei apprezzerà maggiormente il pensiero, sapendo che una parte del ricavato sarà andato a sostegno dei bambini disagiati.
Se la vostra fidanzata è un’inguaribile romanticona e ama gli accessori originali, un po’ eccentrici e fuori dagli schemi orientatevi verso il marchio Le Pandorine, che propone borse, pochette e portafogli in ecopelle, dalle forme ampie e destrutturate e caratterizzate da simpatiche e deliziose stampe con frasi e aforismi ad effetto: tra i pezzi della collezione Flash Natale 2011 troviamo una shopper praticissima con fiocchetti e la scritta “Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?, perfetta per la fidanzata vanitosa e spiritosa.
Per chi ha una fidanzata ironica e che ama stare al gioco, acquistate un libro scherzoso sull’amore e il matrimonio (ad esempio Sposalo! Come imparare a riconoscere per tempo il principe “quasi” azzurro di Lori Gottlieb) e accompagnatelo da una dedica tra il serio, il romantico e il faceto e un segnalibro su cui avrete fatto stampare la vostra foto insieme. Magari scegliete un segnalibro con il forellino sulla parte superiore, in modo da farci passare un gioiello come una collana con piccolo pendente.
Se la vostra amata è sempre fuori per lavoro e consulta di continuo l’organizer degli appuntamenti, regalatele un’agenda di Paperblanks, marchio le cui proposte sono eleganti e raffinatissime nella presentazione: armatevi di pazienza e, per ogni giorno e per tutta l’agenda, scrivete a margine una frase, pensiero o piccolo disegno. Personalizzerete così l’agenda della vostra fidanzata e lei non potrà che pensarvi ogni volta che dovrà consultarla. Se la vostra fantasia non arriva a coprire 365 giorni puntate solo sulle date importanti (anniversario di fidanzamento, data del matrimonio, giorno in cui vi siete conosciuti e compleanni).
L’area profumeria&co è sempre apprezzata. Solo se conoscete il suo gusto in modo preciso e puntuale regalatele l’intera gamma del suo profumo preferito, dalla crema corpo al deodorante fino al pocket parfum roll-on e alla pochette abbinata. Per le beauty aholic: potete sbizzarrirvi donandole una giornata dedicata solo a se stessa e alla cura del corpo presso un centro massaggi, benessere e SPA.
1 commento su “Idee regalo Natale 2011 per la vostra fidanzata”