Se siete come la sottoscritta e, oltre ad avere in programma un imminente matrimonio, vi riducete sempre all’ultimo per acquistare i regali di Natale, ecco una piccola guida salva-tempo per lo shopping natalizio dedicato al vostro fidanzato! Armatevi di pazienza, tirate un bel respiro profondo e sappiate che vi aspettano code interminabili, parcheggi introvabili, mezzi pubblici stra-pieni e gomitate in negozi invivibile per la quantità di persone che vi si riverserà.
E’ il bello dei regali last-minute: una sorta di trincea in cui dobbiamo essere preparate a tutto. Non vogliamo, però, lasciarvi del tutto a briglia sciolta e senza nessuna idea, dunque continuate a leggere il post per scoprire i nostri piccoli consigli!
Avete un fidanzato innamorato della tecnologia e dei techno tools? Unite l’amore a questa sua mania e regalategli una cornice digitale in cui caricherete le vostre foto più belle: apprezzerà perché è un accessorio di design e all’avanguardia e saprete che vi potrà guardare in ogni momento della giornata, anche in ufficio.
A proposito di ufficio: un accessorio business agli uomini piace sempre. Potete optare per una custodia tablet in pelle o un’agenda organizer classica. O ancora una borsa porta pc 24 ore che gli sarà utile anche se fa ancora l’università. Utile anche un complemento ormai indispensabile per tutti i cellulari dipendenti che è il caricabatterie portatile Usb.
Avete un fidanzato vanitoso e glamour, attento allo stile e sempre alla moda? Un borsello di design, magari firmato, farà la sua felicità: i modelli più apprezzati sono strutturati e geometrici, con inserti in pelle su tessuto prevalentemente tecnico, impermeabile e anti strappo.
Se la vostra futura dolce metà è un pigrone cronico potete scegliere di donargli un pigiama spiritoso che tenga calde le sue notti in attesa del momento in cui sarete voi a farlo: un modo spiritoso, dolce e affettoso per stargli vicino e dargli calore anche in vostra assenza.
Le vetrine natalizie dei negozi si riempiono di articoli da regalo in bella mostra e fioccano le occasioni per fare regali di Natale di qualita, con un occhio sempre attento al risparmio.