Se vi state chiedendo cosa ci facciano delle lattine in un articolo sul matrimonio…beh, non vi dò torto. Sul momento anche io vedendole mi chiederei cosa siano e a cosa servano.
Leggendo il titolo vi siete fatte un’idea. Sono partecipazioni alle nozze ed ebbene sì, in lattina, non lo trovate originale? E poi le lattine, portate al matrimonio, potranno essere utilizzate con lo spago in dotazione, da mettere legate al paraurti dell’auto dello sposo.
Nel bigliettino d’invito che le accompagna è spiegato per bene come fare, altrimenti potete anche utilizzarle per fare un grande chiasso durante la festa.
Così si hanno due cose in una! Questo oltre che essere originale è un buon sistema per risparmiare, dovete solamente trovare le lattine. Questa originalissima idea è di Chris Trivizas e viene dalla Grecia.
La trovate su lovelypackage, ma potete anche realizzarla da voi, avete bisogno soltanto di qualche lattina nuova, oppure riciclatene alcune di cucina. Togliete le etichette e lavatele per bene.
Procuratevi dello spago, preparate le istruzioni d’uso e consegnatele ai vostri invitati. Un suggerimento però, non speditele per posta, diventerebbe piuttosto dispendioso, consegnatele invece a mano.
Di sicuro i vostri invitati rimarranno stupiti e divertiti da questa insolita idea e se di questi inviti ne date via tanti.. la vostra macchina poi suonerà a dovere!
vorrei fare le mie partecipazioni di nozza in lattina.
gradirei informazioni sul prezzo,la modalità e i tempi di prenotazione.grazie
camilla
@ camilla:
Ciao Camilla,
scusa il ritardo. Negli articoli che scriviamo in genere puoi trovare la fonte o comunque il sito o negozio dove puoi chiedere info su costi e modalità di spedizione. Noi non siamo in grado di fornirteli perchè raccogliamo idee e le proponiamo solamente ai lettori. Puoi visitare questo sito http://lovelypackage.com/wedding-invitation/#more-5516 e li lasciare una mail oppure chiedere le info che ti servono per l’acquisto. spero di esserti stata d’aiuto e un milione d’auguri per le nozze, marina