iPhone App e telecamere per una proposta di matrimonio super romantica

Dopo la proposta di matrimonio Romantech, arriva una tra le proposte di matrimonio più romantiche che si siano mai viste, organizzate con l’ausilio di diversi supporto teconologici. Se l’amore sta al passo coi tempi, i fidanzati si servono della tecnologia per lasciare a bocca aperta le proprie amate, salvo poi chieder loro la mano con la classica frase di rito che non passa mai di moda, non importa se ad alta quota o tramite un video per iPhone.

Così il 24 ottobre, con l’aiuto di quattro amici, diverse applicazioni per iPhone e quattro telecamere collegate tra loro, Frank ha chiesto alla sua Kasey di sposarlo, con una proposta di matrimonio tanto teconologica, quanto semplice e romantica.

La location scelta per chiedere la mano a Kasey è stata il Central Park, la canzone quella preferita di Frank, Stand by me, il tempo dell’amore prima della proposta uguale a due anni, l’affetto quello di tutti gli amici che hanno aiutato Frank ad organizzare la proposta di matrimonio.

Se l’arrivo di iPhone ed iPad contribuisce ad aumentare il romanticismo delle proposte di matrimonio, benvenuta sia la tecnologia! Non trovate?

via | gizmodiva

1 commento su “iPhone App e telecamere per una proposta di matrimonio super romantica”

Lascia un commento