James Van Der Beek e Kimberly Brook sposi a Tel aviv


James Van Der Beek, attore principale della serie televisiva in voga negli anni ’90 Dawson’s Creek, è convolato a nozze con la sua fidanzata Kimberly Brook, lasciandosi alle spalle il divorzio con l’attrice Heather McComb accordato solamente la settimana scorsa.

Kimberly Brook è in dolce attesa. Notizia già trapelata mesi orsono quando James Van Der Beek ha tweeterato:

Ebbene è vero: la donna che amo e io aspettiamo il nostro primo figlio. Stiamo provando una gioia che non credevo esistesse

Sempre su Twitter l’attore americano trentatrenne ha scritto:

E’ il giorno più bello della mia vita: oggi la donna che amo mi ha conferito l’onore di diventare mia moglie. Cercherò di renderla felice per il resto della mia vita

I due, James attore con diversi progetti in cantiere e Kimberly modella, si sono sposati con una cerimonia privata a Tel Aviv, luogo del loro primo incontro.
Al matrimonio James Van Der Beek ha indossato un abito Armani mentre Kymberly Brook un abito vintage da Shareen.

La notizia ha destato scalpore tra i fans visto che fino a una settimana fa l’attore non si era ancora divorziato dalla sua ex moglie Heather McCom, sebbene la relazione con Kimberly era ormai da tempo di dominio pubblico. Naturalmente L’arrivo di un figlio ha forzato i tempi e ha indotto James a dimostrare alla sua nuova moglie una prova d’amore che sancisse in maniera più stabile la loro relazione. Quella del matrimonio lampo è stata la decisione più giusta.

James Van Der Beek, dopo il grande successo della serie tv Dawson’s Creek ha continuato la sua carriera cinematrografica e non ha mai smesso di aggiudicarsi l’assetto e l’apprezzamento del pubblico. L’anno scorso ha partecipato al casting del film Stolen Lives di Anders Anderson dove ha interpretato la parte di Diploma / Roggiani. Nel 2010 ha lavorato con Tony Krantz per il film The Big Bang interpretando la parte di Johnny Nova.

Lascia un commento