Oggi vi propongo gli abiti da sposo di uno stilista che propone una linea in cui trovate anche il “total black” molto apprezzato dai giovani sposi. Si tratta di Javier Arnaiz con i suoi abiti indirizzati a uomini virili ed eleganti che amano vestire alla moda.
Sono abiti da uomo perfettamente disegnati e relaizzati con tessuti pregiati da sarti meticolosi e attenti. Grande cura è messa anche per i dettagli.
Questi abiti da sposo hanno linee classiche, ma anche moderne con tasche invisibili. Sono realizzati con tessuti lucidi. Oltre al total black trovate anche il “total white” e il grigio lucido, quasi argento. Questi ultimi molto particolari, adatti a uomini che non hanno un gusto “classico“, ma amano avere un’aria particolare e distinguersi.
Nel total white il completo è bianco lucido, così pure la cravatta e la camicia è anch’essa bianca, come le scarpe che però hanno stringhe nere. Nel total black invece, la camicia è rigorosamente bianca.
Questo stilista piace molto ai giocani che trovano nei colori e nelle linee qualcosa di moderno con un tocco di classe. I tessuti lucidi poi creano un piacevole effetto che molto spesso si accorda con il candore e la lucentezza dell’abito della sposa. Javier Arnaiz crea la linea da cerimonia Giovanni Valdi.
(photo credits | noviosymas)
4 commenti su “Javier Arnaiz 2011, abiti da sposo”