Nozze da favola per Jeisa Chiminazzo, attuale volto del celebre marchio di lingerie “Victoria’s Secret”. La top ha sposato nei giorni scorsi l’uomo d’affari inglese, ma con passaporto americano, Olivier Ripley. Le celebrazioni si soono tenute a Villa Erba. Cornice di questo matrimonio da sogno, il lussuoso albergo CastaDiva Resort & Spa di Blevio, sulla sponda occidentale del Lago di Como che ha accolto per l’occasione oltre 200 invitati.
Le richieste della supermodella brasiliana? Una mega-festa pre-nuziale ispirata al film di Baz Luhrmann, interpretato da Leonardo di Caprio, Il grande Gatsby. Dagli interni di Villa Roccabruna, con gli allestimenti fatti arrivare direttamente dalla Francia, ai lampadari di cristallo anni ’20, passando per le piume e i ballerini di charleston e tiptap con band dal vivo vestiti con gli abiti dell’epoca, nulla è apparso esagerato. (
Tra balli, mini-concerti e champagne la festa è proseguita fino a tarda notte. Esclusivo anche il menù creato per l’occasione dallo chef dei vip Alessio Mecozzi e ispirato direttamente all’omonimo romanzo di Scott Fitzgerald. Per iniziare, un mix di antipasti con salmone, insalata catalana d’aragosta, fazzoletto di maiale, cappelle di funghi e mozzarella di bufala. Come primi piatti un classico risotto al tartufo e ravioli ricotta e spinaci, per poi proseguire con pesce e carne alla griglia e tiramisù e macaron per dolce. Il tutto è stato innaffiato da Martini e champagne in quantità industriali, oltre a una lista infinita di vini e cocktail adatti a tutti i palati.
Photo Credits | Ufficio stampa Klaus Davi & Co.