Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno finalmente deciso di sposarsi. L’annuncio ufficiale è arrivato qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Theroux. Per la Aniston si tratterà del secondo matrimonio dopo il primo con Brad Pitt celebrato nel 2000 e finito cinque anni dopo.
Come ha spiegato una fonte all’Us Weekly:
Jenni è al settimo cielo all’idea di avere una seconda chance di essere felice, e vuole un matrimonio-vacanza, una specie di fuga con gli amici. Anche Justin è d’accordo, quindi l’atmosfera vacanziera sarà assicurata.
Ma a quanto pare non mancherebbero alcuni disaccordi. Ad esempio sul tono e sul tema delle nozze. L’attrice 43enne vorrebbe infatti celebrare in grande stile mentre il drammaturgo 41enne “non ama ostentare tanto quanto gli uomini con cui lei è stata in passato, così non desidera esagerare”. Chi la spunterà?
Photo Credits | Getty Images
Hey There. I discovered your blog using msn. That is a very neatly written article. I will make sure to bookmark it and come back to read more of your helpful information. Thanks for the post. I’ll definitely return.
http://engatirunelveli.com/cat/national-banks/
Well I definitely enjoyed studying it. This subject offered by you is very helpful for good planning.
http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/