Alla notizia inaspettata del divorzio tra Jennifer Lopez con Marc Anthony si è aggiunta la nuova curiosa che J.Lo si è esibita a un matrimonio con tanto di scenografie, ballerini e cambio d’abito. Si può immaginare l’ingaggio profumato che ha visto recapitarsi nelle casse della bella e vulcanica cantante e attrice newyorkese.
Un assegno da 1 milione di dollari per una manciata di minuti di esibizione alle sontuose nozze del figlio di Azam Aslamov, magnate del petrolio uzbeko e la figlia dell’industriale ucraino Serhiy Taruta. Un matrimonio oltre tutti i crismi con 500 invitati e una spesa complessiva di 15 milioni di dollari.
Quasi a voler anticipare le mosse, è sembrato voler fare empasse sulla notizia del suo divorzio chiedendo ai presenti: “Siete felici?” Ha poi concluso “Io sono felice, perché sono qui con voi oggi!”
Ormai il divorzio tra i personaggi dello star system è divenuta quasi una prassi, ma quella tra J.Lo e Marc Anthony ha destato scalpore dato che la coppia era insieme ormai da sette anni e fino a qualche mese fa si erano dichiarati felici.
Una fonte molto vicina ha dichiarato:
Jennifer sta benone, nelle ultime due settimane ha passato quasi tutto il suo tempo coi suoi bambini e la sua famiglia Los Angeles.
1 commento su “Jennifer Lopez: dopo il divorzio si esibisce a un matrimonio”