Jessica Simpson dice sì ad Eric Johnson


La notizia era da tempo sussurata come imminente ma lo scetticismo era prevalso circa le voci di un vicino matrimonio tra Jessica Simpson, cantante, attrice e imprenditrice propria linea di prodotti di bellezza Dessert Treats & Dessert Beauty con il giocatore di football americano che milita in NFL, il trentunenne Eric Johnson.

Insieme da soli 6 mesi, i due si sono visti spesso in giro, anche in Italia, ma pochi si sarebbero aspettati che lui si decidesse a chiederle la mano. Giovedì scorso lei era in Kansan per promuovere la sua linea di moda quando in photocall ha mostrato a tutti l’anello di fidanzamento con diamante.

A conferma un suo portavoce ha dichiarato:

Si, sono felice di confermare che sono impegnati

Entrambi vengono da matrimoni falliti alle spalle. Lei era sposata con il cantante pop soul americano Nick Lachey, dal quale ha divorziato nel 2005, mentre lui ha appena chiesto di divorziare dalla stilista Keri Johnson.

L’ex stella dei 49ers e l’ex stella del pop sembrano essere molto felici insieme, speriamo che questo serva a Jessica per dimenticare il suo grande dolore per la separazione con Nick Lachey al quale era molto legato, fino a quando a interporsi tra i due non è arriva la modella e showgirl Vanessa Minnillo che ha letteralmente rapito il cuore di lui

.

1 commento su “Jessica Simpson dice sì ad Eric Johnson”

Lascia un commento