Julio Baptista e Silvia Calvo Nistal sposi a Madrid

Julio Baptista, calciatore brasiliano attaccante della Roma in partenza per l’Olympiacos, si è sposato a Madrid venerdì 23 luglio 2010 con la fidanzata Silvia Calvo Nistal. La Bestia, questo il soprannome affibbiatogli dai tempi in cui giocava al Siviglia, potrebbe addirittura rinunciare ai 6 milioni di euro offerti dalla squadra greca dell’Olympiacos pur di stare a fianco alla bella Silvia. Si vocifera di un ritorno alla Liga spagnola nelle fila del Saragozza o dell’Almeria. Altre lo vogliono in Inghilterra al Tottenham.

Secondo indiscrezioni quello tra Julio Baptista e Silvia Calvo Nistal è stato un matrimonio in grande stile, con tantissimi invitati e damigelle d’onore. Lui in abito scuro elegantissimo, Lei in abito lungo bianco scollato, capelli raccolti con fermaglio gioiello e il lungo velo in pizzo spagnolo, sono stati accolti all’uscita della chiesa con un coriandolìo di petali di rosa.

Tra gli invitati c’era anche il procuratore Alessandro Lucci, sbarcato a Madrid con l’arduo compito di convincere l’attaccante brasiliano ad accettare la proposta dei 6 milioni di euro dall’Olympiacos, soldi che occorrono alla Roma per l’acquisto di Valon Behrami, attualmente in forza al West Ham.

Di Silvia Calvo Nistal sappiamo poco o nulla, a Roma ha preferito passare inosservata facendosi vedere di rado. Di lei sappiamo che ha 27 anni ed è stata Miss Leòn 2003 in Spagna, una cerimonia degna di un nazionale brasiliano e di una donna che è stata miss Leòn in Spagna, ha studiato economia, ha praticato a lungo il nuoto, e che ama le buone letture.

I nostri  auguri ai novelli sposi sperando che il matrimonio sia molto più lungo di quello avviato nel 2008 con la Roma, di per se partito sotto la cattiva stella con la coincidenza che ha voluto l’arrivo di Julio Baptista alla Roma e la scomparsa di Franco Sensi, una delle bandiere giallorosse più amate e importanti per il popolo romanista.

Foto Corriere dello Sport.it

Lascia un commento