Anche nelle circostanze più dolorose come in quelle che ha visto la morte del giovane pilota Marco Simoncelli sul circuito di Sepang, si può trovare conforto nei sentimenti e aggrapparsi alla speranza che non tutto finisce oltre questa vita terrena. A parlare è Kate Fretti, la fidanzata di Sic. In lei si possono rispecchiare tante persone che hanno vissuto o stanno vivendo un’esperienza analoga.
E’ vero, Kate e Marco non hanno potuto coronare in pieno il loro sogno d’amore: da poco avevano preso casa a Riccione e avevano molti progetti per il futuro. Il matrimonio? finora non si è parlato di un passo così importante ma le parole che Kate usa per Marco hanno la stessa forza di un’unione di ferro:
È da domenica che mi sento dire che certi dolori è meglio provarli da giovani, perché c’è tempo per rifarsi una vita, per ricostruire. Marco è morto a ventiquattro anni. Io non so se arriverò a diventare vecchia. Certo che se lo fossi già avrei meno tempo da aspettare prima di ritrovare Marco.
Insomma Kate Fretti ha giurato eterno amore a Marco ne più ne meno come si fa davanti all’altare. E’ questo che ci tenevamo a sottolineare e che speriamo siano sempre considerati i valori sacri, assoluti e irrinunciabili del matrimonio.
Via | Resto del Carlino
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “Kate Fretti: eterno amore per Marco Simoncelli”